Corte Barozzi, elegante e raffinato hotel veneziano all’interno di un palazzo in San Marco, mette a disposizione dei propri ospiti suite di lusso nel centro storico di Venezia.
Collocata in una corte tranquilla e appartata, la struttura si trova a due passi dalle principali attrazioni e dai rinomati luoghi di interesse della città e, in particolare, dalla celebre Calle che raccoglie i più importanti nomi di brand di boutique di alta moda, made in Italy e internazionali.
Collocate all’interno di un palazzo veneziano in uno dei più importanti sestieri della Serenissima, le suite di lusso di Corte Barozzi si trovano nel centro storico di Venezia.
Con i suoi 1600 anni di storia, la città di Venezia accoglie uno dei più importanti centri storici, artistici e culturali al mondo. La Basilica di San Marco, l’omonimo campanile, la Collezione Peggy Guggenheim, lo storico quartiere ebraico di Cannaregio e molto altro ancora.
Visitatori da ogni parte del mondo affluiscono nella laguna in tutti i periodi dell’anno per godere delle bellezze e delle meraviglie, uniche al mondo, della ex Repubblica di Venezia.
Corte Barozzi si colloca all’interno di questo irripetibile panorama artistico e culturale, offrendo suite di lusso nel centro storico di Venezia.
Gli ospiti della struttura, infatti, potranno soggiornare nella Serenissima con lusso ed eleganza, senza rinunciare alla centralità e alla comodità del sestiere in cui Corte Barozzi sorge.
Suite raffinate ed eleganti, arredate con gusto e in stile tipico veneziano, che alla tranquillità della zona aggiungono la possibilità di vivere un soggiorno a Venezia all’interno di una struttura quieta e silenziosa, distante dal via vai dei passanti, ma a poche centinaia di metri dalle più importanti attrazioni turistiche.
Prenota ora una suite di lusso nel centro storico di Venezia, per un soggiorno unico e irripetibile!